Articolo in mostra

I 15 più corposi bodybuilder femminili

La menzione di 'bodybuilding' per la maggior parte delle persone là fuori porta un quadro mentale di un uomo con un fisico perfettamente cesellato, come Arnold Schwarzenegger , flessione dei suoi muscoli; Naturalmente indietro quando era un po 'più giovane. Tuttavia, negli ultimi tempi, le donne sono diventate bodybuilder professionali e hanno aggiunto molta bellezza allo sport.

Anche se la società prevede che le donne guardino carino e che gli uomini facciano tutto il sollevamento pesante, le donne nel bodybuilding stanno scegliendo di riscrivere la tradizione. La maggior parte delle donne nel bodybuilding sono cadute morte splendida, e il fatto che essi possono flettere i loro muscoli e sollevare peso incredibile è anche molto attraente.

Dal momento che i corpi degli uomini e delle donne sono molto diversi, i bodybuilder femminili sembrano considerevolmente diversi dalle loro controparti maschili. Questa differenza è grande perché le donne sembrano ancora calde e attraenti, e non perdono il loro tocco femminile.

Le donne nel bodybuilding devono lavorare extra dure per adattarsi e competere in concorsi di bodybuilding, un processo che aiuta a costruire il loro carattere, a migliorare la resistenza e sviluppare anche la loro autostima. Inoltre, l'elaborazione e la partecipazione a concorsi aiutano le donne nel bodybuilding a costruire una carriera e fare soldi, in particolare quelli che ricevono l'approvazione dei prodotti o entrano in modellazione.

Il numero di donne calde di bodybuilder in tutto il mondo è colossale, molti con eccellenti prestazioni in competizioni e altri semplicemente sorprendenti. Ecco un elenco di 15 donne che sono senza dubbio alcune delle più calde in tutto il mondo.

15 . Larissa Reis
Larissa Reis è un bodybuilder professionista nato e cresciuto in Brasile, ma sta vivendo a Las Vegas, Nevada, dove possiede un ristorante. Oltre ad essere un bodybuilder, Larissa è un modello di fitness, un concorrente di figura e un'attrice. Dal momento che è un modello a tempo parziale per Playboy Brazil, la sua carriera di bodybuilding è salita al vertice. Questo bodybuilder caldo è riuscito a svolgere estremamente bene in concorsi internazionali e continua a guardarsi ogni anno più caldo.

14 . Rachel Cammon
Rachel Cammon è una figura di IFBB professionista e figura, che ama acquistare, dipingere e, naturalmente, sollevare cose pesanti. La lotta di Rachel con un eventuale successo su un disturbo alimentare ha incoraggiato molte persone a prendersi cura di se stessi, e il suo atteggiamento e disciplina lo ha reso uno dei bodybuilder più caldi in America. Rachel è sia bellezza che cervello, dal momento che ha una laurea e lavora nel campo delle vendite mediche. Sarà entusiasmante vedere dove la carriera di bodybuilding di questa giovane bomba lo prende.

13 . Erica Cordie
Erica Cordie è un bodybuilder caldo nato a Minnesota e cresciuto in Dakota del Sud. Si è imbattuta sul bodybuilding dopo essere coinvolto in un grave incidente di sci che ha danneggiato il ginocchio. Erica ha preso un regime di allenamento per dare il ginocchio la possibilità di recuperare correttamente, un regime che si è sviluppato in un amore generale per bodybuilding e sollevamento pesi. Anche se non è stata una modellazione per un tempo molto lungo, la sua figura mozzafiato e il suo bel corpo lo rendono uno dei più bravissimi bodybuilder americani a colpire la scena

12 . Jennifer Broomfield
Jennifer Broomfield è un bodybuilder professionista americano nato a Bolton, Massachusetts, attualmente vive a Hartford, Connecticut. Ha cominciato ad esercitare e lavorare perché ha ritenuto che era troppo muscolosa crescere e quindi ha sviluppato alcuni stress e depressione come adolescente, che lei ha voluto battere. Come risultato, ha scoperto che il suo corpo stava sviluppando così bene che ha deciso di entrare in concorsi, dove ha ottenuto un grande successo come modello e bodybuilder. La sua bellezza naturale, gli occhi incantevoli e la fantasia estremamente bella rendono lei una delle donne più belle nel bodybuilding.

11 . Jennifer Rish
Jennifer Rish è un fumatore di fumo e bodybuilder californiano, che ha iniziato a ballare e ginnastica all'età di quattro anni. Ha cominciato a lavorare all'età di 15 anni come un modo per trascorrere più tempo con suo padre e si innamorò della formazione del suo corpo. Quando Jennifer non è occupato in palestra a fare quello che ama, fa uso della sua educazione infermieristica per mantenere uno stile di vita sano. Jennifer ha partecipato a diversi concorsi di fitness e ha ottenuto risultati soddisfacenti, testimonianza di quanto sia calda.

10 . Moorea Wolfe
Moorea Wolfe è senza dubbio uno dei più belli bodybuilder femminili che abbiamo oggi. Ha cominciato a competere come ginnasta per molti anni, prima di saltare fuori dello sport a causa di un infortunio alla schiena. Il tempo sulle sue mani e il suo desiderio di seguire i suoi interessi la portarono alla bodybuilding, una professione in cui ora è coinvolta e ama tutto. Anche se non è stato bodybuilding per molto tempo, è sicuramente uno dei bodybuilder più caldi là fuori, e la sua carriera può andare solo da qui.

9 . Debi Laszewski
Debi Laszewski è un bodybuilder professionista nato e cresciuto a Wausau, Wisconsin. Debi è sempre stato atletico da quando faceva parte del team di pista e campo nel liceo. Oltre ad essere uno dei bodybuilder più caldi negli Stati Uniti, è anche un modello e un allenatore personale. Il 2012 è stato uno dei suoi migliori anni perché sia ​​IFBB Ms. International e la IFBB Ms. Olympia la classificarono come il secondo miglior bodybuilder femminile. A 45 anni, Laszewski può passare quello che è considerato un primo professionista del corpo, ma è ancora forte e non sembra pronto a rinunciare alla sua formazione presto.

8 . Heidi Vuorela
Heidi Vuorela è una bellezza dalla Svezia, ei suoi capelli biondi e il suo splendido corpo lo rendono uno dei più celebri bodybuilder femminili che abbiamo oggi. Con un paio di anni di esperienza in concorrenza come modello e bodybuilder, Heidi ha ottenuto un buon successo e ha sviluppato un amore ancora più profondo per lavorare. Quando non si concentra su di sé, Heidi si avvale delle sue competenze, conoscenze e formazione per aiutare altre persone a lavorare in modo professionale. Sembra che sa cosa sta facendo.

7 . Heather Dees
Heather Dees è un bellissimo professionista di bodybuilding, un cosmetologo e un maestro estetista attualmente residente a Salt Lake City, Utah. Heather ama fissare obiettivi per sé come la vittoria degli IFBB Olympia e dei titoli Classic nello stesso anno, obiettivi che sicuramente incontrerà a causa della sua eccellente performance negli ultimi anni e del suo corpo estremamente bello. Heather ha vinto molti campionati del bodybuilding dal 2010 in poi, prova di quanto caldo è veramente. Sembra che il 32enne è destinato a far sì che i suoi sogni diventino realtà.

6) . Soleivi Hernandez
Anche se Soleivi Hernandez è uno dei più forti concorrenti di bodybuilding e figure amatoriali, non ha iniziato addestramento di peso fino a quando aveva 22 anni. Mentre nel college, Soleivi amava giocare a calcio e softball, i giochi che la prepararono per la sua carriera nel bodybuilding. L'NPC (National Physique Committee) ha riconosciuto innanzitutto la sua capacità di competere come bodybuilder professionista, potenziale che lo ha portato a vincere il premio NPC New York Metropolitan nel 2007 e molti altri successi lungo la strada.

5 . Wendy Lindquist
Nato in Columbia Britannica, in Canada, Wendy Lindquist è cresciuto con ginnastica e danza amorevoli. Tuttavia, come lei è cresciuta più anziana si è rivolta a bodybuilding, modellistica fitness e concorsi strongman. Il suo volto è veramente bello e carino, ma il suo corpo è adatto e forte. Wendy ha partecipato a numerosi concorsi, con la sua performance tra il primo e il quarto posto. Wendy è veramente un bodybuilder caldo e un modello eccellente.

4 . Amanda Latona
Amanda Latona è un modello di bellezza estremamente bello e IFBB Bikini pro, che è entrato in una palestra durante un tour musicale con il suo gruppo di tutte le ragazze e si è agganciato al fitness e al bodybuilding. L'ingresso di Amanda in campionati di modellazione e bodybuilding professionale ha portato il suo enorme successo, con i titoli del Campionato America America, oltre a diversi titoli regionali. Amanda è così calda che ha vinto tutte le gare in cui ha partecipato nel 2009 e questo successo lo ha seguito per tutta la sua carriera.

3 . Brooke Holladay
Brooke Holladay è uno dei bodybuilder più caldi negli Stati Uniti, nato a Salt Lake City, Utah. Brooke ha capelli biondi, occhi azzurri e un corpo estremamente carino, che ha giustamente vinto i suoi diversi concorsi di fitness professionali negli ultimi anni. Brooke è un ballerino e ha una storia nella modellazione e nella ginnastica. La linea di fondo è che Brooke è uno dei bodybuilder più caldi del mondo e la sua popolarità nello sport sta per aumentare.

2 . Sarah Ainsley Harrison
Sarah Ainsley Harrison è una regina di bellezza canadese che ha partecipato e vinto il campionato provinciale NSABBA e ha avuto l'opportunità di rappresentare il Canada in diversi concorsi di bellezza tra cui Miss Universe Canada. Il corpo sorprendente di Sarah lo rende uno dei più caldi professionisti e modelli di bodybuilding in Canada. Sarah è bellezza e cervello, perché è laureata al programma di gestione del turismo e dell'ospitalità di NSCC. Questa bomba da 6 metri di altezza è stata semplicemente fatta per lanciare il suo corpo.

1 . Oksana Grishina
Oksana Grishina è uno dei bodybuilder più belli e di successo della Russia, attualmente residente in California, USA. Aveva una passione per la ginnastica mentre stava crescendo, e ha sacrificato un sacco di tempo e di energia per soddisfare i suoi sogni. Dopo aver conseguito una laurea in allenamento fisico e sportivo, ha aperto una palestra e ha iniziato a istruire persone su aerobica e fitness. Più tardi ha iniziato a formare e competere. Ha messo in scatola cinque vittorie in prima posizione e tre vittorie di seconda posizione tra il 2012 e il 2014 solo, in eventi di fitness come IFBB Olympia, Arnold Classic, FLEX pro e molti altri.